ANNO 14 n° 117
Ucciso 83enne con un colpo alla testa
Angelo Gianlorenzo è stato trovato morto nel suo terreno domenica
15/08/2016 - 10:30

 

TUSCANIA - Il cadavere di un uomo di 83 anni , Angelo Gianlorenzo, è stato rinvenuto nella tarda mattinata di domenica in un appezzamento di terreno nell'agro di Tuscania, zona Castellaccio. Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri della compagnia di Tuscania e dal nucleo investigativo di Viterbo è subito apparso chiaro che quello che sembrava inizialmente un decesso per un malore era invece una morte violenta. L'uomo, che come tutte le mattine si recava in campagna per governare gli animali, è stato probabilmente aggredito e colpito alla testa con un corpo contundente. Sul posto il pm di turno, il dott. Massimiliano Siddi.

Sul cadavere, diversi traumi contusivi alla testa che non hanno lasciato nessun dubbio al medico legale sulla natura violenta della morte, preceduta da una collutazione da come evidenziato da alcuni elementi sulla scena del delitto.

I carabinieri hanno sentito fino a domenica sera inoltrata i parenti e conoscenti della vittima per ricostruire l'accaduto. Le indagini si stanno svolgendo a tutto campo senza trascurare nessuna ipotesi.

Facebook Twitter Rss