ANNO 14 n° 89
Ubriaca accoltella
il compagno nel sonno,
giovane brasiliana
arrestata dai carabinieri
13/07/2015 - 13:40

MONTEFIASCONE – Impugna il coltello da cucina e aggredisce il compagno nel sonno con tre fendenti, arrestata una brasiliana di 33 anni. È successo stanotte a Montefiascone. Stando a quanto si è appreso, l’uomo, un 32enne di origine romena, dopo aver avuto un diverbio per motivi di gelosia con la convivente, è andato a letto e, durante il sonno, si è svegliato improvvisamente accusando un forte dolore. Non appena ha aperto gli occhi ha visto la donna con un coltello da cucina in mano.

Tre i fendenti che hanno raggiunto nel sonno il 32enne, uno al braccio, uno alla coscia e l’ultimo al fianco. Ed è stato lo stesso uomo, ferito, dopo esser scappato di casa, a richiedere l’intervento dei carabinieri. I militari dell’aliquota radiomobile di Montefiascone, insieme ai colleghi delle stazioni di Marta e Capodimonte, si sono precipitati nell’abitazione dell’uomo e, dopo averla perquisita, hanno ritrovato il coltello sporco di sangue e arrestato la brasiliana per lesioni aggravate.

Il 32enne ferito è stato subito accompagnato dai militari all’ospedale dove gli hanno diagnosticato dieci giorni di prognosi.






Facebook Twitter Rss