ANNO 14 n° 117
Tutto pronto per Eroica,
il festival dello sport
Torna nelle principali piazze la festa dal 30 settembre al 2 ottobre
26/09/2016 - 09:56

VITERBO - Tutto è pronto per Eroica, festival dello sport 2016. Giunto alla quarta edizione è in programma a Viterbo da venerdi 30 settembre a domenica 2 ottobre.

Grazie al patrocinio del comune di Viterbo, la manifestazione si svolgerà da mattina a sera nelle principali piazze della città e precisamente Viale Marconi, piazza del Plebiscito, piazza Unità d’Italia, piazza della Repubblica, piazza Benedetto Croce, piazza degli Almadiani, piazza delle Erbe e piazza San Lorenzo. Saranno presenti con le proprie discipline sportive:

federazioni sportiva di ciclistica, ginnastica, bocce, badminton, baseball, vela, atletica, danza sportiva, calcio, pallamano, hockey prato, pattinaggio, pallacanestro, pallavolo, rugby, scherma, equitazione, sport invernali, tennis, taekwondo, tennis tavolo; discipline associate di arrampicata sportiva, orientamento, turismo equestre, scacchi; enti di promozione sportiva aics, libertas, endas, opes, uisp; comitato paralimpico italiano la società Vitersport.

Inoltre con la collaborazione del Miur di Viterbo parteciperanno gli alunni delle scuole di Viterbo in attività sportive programmate dall’ufficio scolastico in accordo con alcune federazioni.

Il festival continua anche la sera dopo cena con concerti e spettacoli musicali.

Un motivo per tutti i cittadini di essere presenti è la possibilità di conoscere, imparare, praticare ogni tipo di disciplina sportiva.







Facebook Twitter Rss