ANNO 14 n° 117
''Tutti negativi i tamponi degli ospiti e dello staff di Villa Noemi''
La direzione tranquillizza parenti e amici: ''Nessuno dei decessi legato al Covid''
01/04/2020 - 10:25

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo:

Con riferimento alle notizie apparse sui quotidiani locali online del 27 e 28 marzo 2020, la Direzione della Casa di Riposo Villa Noemi di Viterbo ritiene doveroso informare parenti, amici e conoscenti degli ospiti e di tutto il personale, che i risultati dei tamponi effettuati dalla ASL di VT sugli ospiti e sullo staff degli operatori comunicati agli stessi , hanno dato esito negativo.

Pertanto nessuno dei ricoveri né tantomeno decessi avvenuti negli scorsi giorni sono riconducibili all’epidemia Covid-19. Prosegue il costante impegno nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti, già attuati nella nostra struttura, con grande sacrificio, professionalità e dedizione di tutti gli addetti, che cogliamo l’occasione di ringraziare.

Invitiamo ancora alla necessaria pazienza i familiari dei nostri ospiti, perché il rigoroso rispetto delle regole di prudenza sanitaria è l’unico modo per garantire la sicurezza dei loro cari.

Sarà sempre garantita alle famiglie l’informazione sulla vita quotidiana all’interno della casa di Riposo. Rivolgiamo un doveroso ringraziamento all’ASL di Viterbo per i monitoraggi effettuati, auspicando sempre la massima sensibilità e collaborazione per la nostra piccola comunità.

La Direzione, il Responsabile legale Alessandro Castellani






Facebook Twitter Rss