ANNO 14 n° 117
Tutti i Corsi di Cucina & Co.
Corsi per vegetariani, per i pił golosi, per i pił tradizionali, per ogni palato
16/03/2018 - 12:55

Civita Castellana - Per tutti gli amanti della buona cucina, tornano i corsi di Cucina & Co., la scuola di Cucina di Civita Castellana.

 Un programma ricco di iniziative, con corsi di ogni genere e per ogni gusto. Il 21 Marzo, con lo chef Laura Marciani, Titolare del Ristorante gli Angeli di Magliano Sabina, si effettuerà un tuffo al passato, con i veri sapori di un tempo e del territorio, si ripercorrerà quella che è la vera preparazione di sughi e le tecniche sia attuali che delle nonne per quanto riguarda la pasta.

Per i più golosi, il 22 Marzo, con lo Chef Pasticcere Luciano Natili si potrà creare il proprio uovo di pasqua, 3 ore di full immersion nel magico mondo del cioccolato.

L’11 Aprile in cucina con Sergio Brunelli, chef e titolare del noto ristorante Beccofino, con Sergio si parlerà di pesce, tutti i consigli sul come acquistare e riconoscere del pesce fresco, le modalità e tecniche di sfilettatura e come trattare il polpo.

Il 18 Aprile la cucina di Cucina & Co. torna con lo Chef Laura Marciani, con un corso tutto vegetariano.

Il 20 Aprile con lo Chef Daniela Neglia si scende in Puglia, verranno “svelate” le tecniche per la preparazione delle orecchiette, caputtini, strascinati, cavatelli e molto altro.

Il 12 Maggio, in ricorrenza della festa della mamma, la presenza nella Scuola dello Chef Daniele Persegani, con un corso e un menù tutto da scoprire, denominato Don Camillo e Peppone.

Il 23 Maggio lo Chef Giovanni Gandino, specializzato nella panificazione e lievitazione, tratterà un corso sui pani da abbinamento.

L’ultimo corso vede la data dell’8 Giugno con lo Chef Daniela Neglia, con i panzerotti e le focacce.

 

CUCINA & CO.

CIVITA CASTELLANA 

VIA FONTANA MATUCCI

TEL 324-5405419

WWW.CUCINAECO.NET







Facebook Twitter Rss