ANNO 14 n° 117
Tuscania Volley, stasera la presentazione della squadra
L'appuntamento in piazza Italia alle ore 20
17/09/2016 - 14:55

TUSCANIA - E' tutto pronto per il nuovo inizio. Tuscania si prepara a salutare la sua squadra da serie A. Questa sera, infatti, alle ore 20,00 in piazza Italia, la presentazione della nuova stagione del Tuscania Volley, la Maury’s Italiana Assicurazioni.

''Con la gente e tra la gente, ci piace iniziare le attività insieme ai nostri sostenitori - commenta il presidente Angelo Pieri- la squadra di pallavolo di Tuscania appartiene al nostro paese e ci teniamo che la prima uscita ufficiale sia a piazza Italia. Certi di avere tutto il calore della nostra gente, ringraziamo tutte le persone che ci sostengono nella nostra avventura. Un ringraziamento particolare va all'amministrazione comunale che ci ha permesso per il secondo anno consecutivo di realizzare tutto questo in piazza Italia''.

''Iniziamo le presentazioni della nuova stagione delle società sportive con la nostra formazione più rappresentativa- prosegue il vicesindaco e assessore allo sport Leopoldo Liberati - il Volley Tuscania è ormai una realtà importante, un punto fermo dello nostro panorama sportivo. Finito il ciclo con Paolo Tofoli, c’è curiosità per l’operato di Paolo Montagnani, il nuovo allenatore che porterà sicuramente il suo grande bagaglio di esperienza e competenza''.







Facebook Twitter Rss