ANNO 14 n° 118
Tuodì, oltre 100 dipendenti in bilico
Il presidente Faranda smentisce: ''Nessuna vendita. Rimarrà tutto così''
20/05/2017 - 02:00

VITERBO - La crisi non si placa e si fa sentire anche per i grandi marchi. Le parole di rassicurazione dell'imprenditore Antonio Faranda, a capo della Tuodì, non riescono comunque a tranquillizzare l'animo dei dipendenti che nel viterbese, grazie ai tre punti vendita del market, sono oltre 100.

Qualche campanello d'allarme proveniva anche dal punto vendita del capoluogo che, da tempo, mostra i propri scaffali vuoti a causa dello scarso rifornimento.

Le cause sono al momento misteriose, ma le ultime voci attribuiscono il tutto ad una crisi economica che ha colpito il Discount. I sindacati confermano il forte timore dei dipendenti che vedono oscillare il proprio posto di lavoro e la loro stabilità.

Tante le famiglie che fanno i conti con l'ansia delle ultime ore. Nella Tuscia i tre grandi punti vendita sono dislocati tra Viterbo, Tarquinia e Civita Castellana.

Ma non si parla per ora di chiusura, piuttosto, di una vendita ad altri leader del settore. Eppure il presidente Faranda, a Viterbonews24 smentisce tutto: ''Assolutamente falsa la notizia. Non c'è in corso alcuna vendita: rimarrà tutto com'è. Possono stare tutti tranquilli''. 






Facebook Twitter Rss