ANNO 14 n° 117
Trasferta romana
per il Tusciarugby
L'incontro sarà disputato all'ex cinodromo di Ponte Marconi
22/11/2015 - 11:21

VITERBO - Torna dopo il primo turno di riposo, la serie C poule 2 di rugby con la Tusciarugby a far visita nella Capitale agli All Reds. Squadra molto corretta (è stata la prima con la quale i viterbesi hanno disputato una gara seppur in amichevole) i ragazzi del centro sociale hanno fin qui vinto tutte le gare disputate e, se non fosse per la penalizzazione iniziale, sarebbero da soli in vetta alla classifica del girone 1.

Un avversario sicuramente impegnativo per i ragazzi del presidente Guerra che, tuttavia, nelle ultime gare hanno mostrato notevoli progressi. Insomma, lo spogliatoio è convinto di fare bene anche a Roma puntando a raccogliere, sul campo, i primi punti della stagione.

Rispetto alla gara di quindici giorni fa in casa col Fiumicino, coach D'Ottavio dovrà fare a meno di Francesco Ratano (influenzato), Simone Tomarelli (a riposo precauzionale), della torre Jacopo Malachin per impegni di lavoro e di Giacomo Paterlini ancora non al meglio dopo l'infortunio.

Rientrano, invece, Diego Maccioni e Giuseppe Dell'Ascenza, costretti a saltare le ultime due gare per impegni di lavoro, Gianluca Fabiani che ha smaltito il risentimento muscolare occorsogli col Villa Pamphili. Al loro esordio stagionale Edoardo Morè, Daniele Bucci e Leonardo Alfonsini, quest'ultimo arrivato in settimana a rinfoltire la rosa biancorossa. Il calcio di inizio è previsto per le ore 14,30. 

Questi i convocati per la gara di domani: Leonardo Alfonsini, Daniele Bucci, Andrea Cecchinelli (cap.), Fabio Ciancolini, Francesco Cesarini, Simone Del Cima, Giuseppe Dell'Ascenza, Lorenzo Jacopo De Santis, Francesco Maria D'Ottavio, Stefano D'Ottavio, Gianluca Fabiani, Alessio Lucchesi, Diego Maccioni, Stefano Marinelli, Michele Marinucci, Stefano Monarca, Raimondo Montella, Edoardo Morè, Alessio Pacelli, Matteo Porcorossi, Marco Provenzano, Valerio Silvi

All. Fabrizio D'Ottavio







Facebook Twitter Rss