ANNO 14 n° 86
Torna la seconda edizione di ''Tea musica festival''
12/12/2012 - 18:50

VITERBO - Dopo il successo della prima edizione con oltre 700 presenze, torna Intervalli Musicali Tea Music Festival, il Festival che unisce al piacere della musica quello del te’ caldo, per questo inverno in veste natalizia.

Il 22 e 29 dicembre e il 5 gennaio, rigorosamente alle ore 17, la Sala consiliare del Comune di Tarquinia spalancherà le porte a chi è in cerca di buona musica live e del calore di un te’ aromatizzato nei freddi pomeriggi invernali.

Tre eventi all’insegna della buona musica: si parte sabato 22 dicembre con il Prograssik Trio, Luca Capitani alla batteria, Andrea Brunori al pianoforte ed Emanuel Elisei al clarinetto propongono un repertorio che va da Stravinskij ai Genesis, accompagnato da video effetti live a cura di Skylab Studios. Si prosegue sabato 29 dicembre con il gruppo Quelli dell’Intervallo: Valentina Arias alla chitarra, Emanuel Elisei al clarinetto e Angelo Colone alla chitarra classica e al contrabbasso si esibiranno sulle note di, tra gli altri, Salvemini, Piazzolla e Villa-Lobos.

In chiusura sabato 5 gennaio programma jazz per gli ialsax Quartet, quartetto di sassofonisti composto da Marco Guidolotti, Filiberto Palermini, Alessandro Tomei e Gianni Oddi; musiche di, tra gli altri, Gershwin, Morricone e Girotto.

Come sempre ad accompagnare le note musicali ci saranno qualità di te’ aromatizzato proveniente dalla casa Whittard of Chelsea: mirtillo e lampone, ribes nero e fiore di sambuco, limone, mango e frutto della passione, che tanto successo hanno riscosso la prima edizione.

Promosso dall’assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Tarquinia, con la direzione artistica di Leonardo Tosoni, Art Director di Skylab Studios, e con la direzione musicale di Emanuel Elisei, Intervalli Musicali Tea Music Festival Christmas Edition è completamente gratuito.

Per informazioni e posti a sedere è possibile contattare l’Info Point al numero 0766 849282.

 







Facebook Twitter Rss