ANNO 14 n° 118
Torna ''Gatti's pizza'', cena di beneficenza a favore delle colonie feline
Venerdì 30 gennaio al ristorante ''Il Borgo'' di Bagnaia
14/01/2015 - 11:50

BAGNAIA - Si terrà Venerdì 30 gennaio la 2° grande cena di beneficenza in favore dei detentori regolari delle colonie feline della nostra città, denominata ''Gatti's Pizza'' organizzata da Leonardo De Angeli. La prima edizione ha visto una presenza numerosissima di amanti degli animali, che ha fruttato un ricco bottino per tutte quelle meravigliose persone che dedicano parte, ma anche la maggior parte, del loro tempo libero, ad accudire bestioline che altrimenti rischierebbero sicuramente la vita. Molti di loro purtroppo non versano in condizioni economiche particolarmente floride e talvolta si vedono costretti a supportare le colonie a danno della loro stessa alimentazione giornaliera. Per questo motivo è importante partecipare numerosi.

L'appuntamento è per il 30 gennaio presso il Ristorante ''Il Borgo'' di Bagnaia, il costo è di soli 15 euro comprensivi di antipasto, pizza a scelta e bevanda.

La serata sarà animata dalla scintillante Laura Leo, che a titolo puramente gratuito senza ne cantare ne fare spettacoli di cabaret animerà la serata. 5 Euro saranno devoluti in beneficenza e serviranno ad acquistare direttamente e senza intermediari, il cibo per gatti che sarà poi ,a cura stessa di Leonardo De Angeli, distribuito ai titolari regolari di colonie feline che ne faranno richiesta.

Da rimarcare lo slancio benefico di numerosi gruppi musicali e comici dell'interland viterbese, che si sono deliberatamente offerti di allietare la serata, ma a causa della scure indiscriminata della tassa Siae che rischierebbe come al solito di fagocitare il doppio del ricavato, non è stato possibile ospitarli. Un grazie comunque a tutti loro da parte dell'organizzazione. Non ci sarà quindi ne musica ne cabaret ne altro tassabile, ma si promettono tanti sani giochi, divertimento e premi per tutti i partecipanti.

 







Facebook Twitter Rss