ANNO 14 n° 117
Tina Cipollari a Pechino Express
L'opinionista viterbese ufficializza il suo ritorno nel programma
15/02/2017 - 02:01

VITERBO - Tina Cipollari torna ufficialmente a Pechino Express. Nei giorni scorsi, sul web si erano scatenate decine di supposizioni sulle possibili destinazioni della ''vamp'' viterbese, tra le quali si era persino ipotizzata una partecipazione a L'isola dei Famosi sulla Rai.

Ma dopo tante indiscrezioni dal mondo dei social, è stata proprio la Cipollari ad usare il suo profilo Instagram per annunciare che, dopo la pausa presa da Uomini e Donne di Maria de Filippi, tornerà in TV nell'adventure show con Simone di Matteo. Tina non è nuova del programma, infatti ha già partecipato a Pechino Express nella scorsa edizione con il suo amico Simone formando la coppia degli ''Spostati''.

Nel suo post sul social network Instagram, la prorompente opinionista ha inserito una foto con la targa del programma ed ha ringraziato pubblicamente Cristiano Rinaldi per aver scelto nuovamente la coppia degli ''Spostati'' per la nuova edizione di Pechino Express.Al termine del post, la Cipollari ha anche aggiunto una frase che non lascia dubbi:''stiamo tornando''.

Nonostante a questo punto la presenza della ''vamp'' sia più che mai confermata, non è ancora chiaro se Tina parteciperà allo show come concorrente o se sarà invece una ospite fissa della trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca.






Facebook Twitter Rss