ANNO 14 n° 117
Terra di Tuscia, vincere
per confermarsi grande
Domani (ore 18) contro Venafro una sfida da non sbagliare
14/11/2015 - 15:02

VITERBO - Dopo i due successi consecutivi interni, la Stella Azzurra Terra di Tuscia cerca il tris in trasferta. Domani (ore 18) la squadra di coach Umberto Fanciullo sarà di scena sul parquet  di Venafro per affrontare i padroni di casa della Dynamic nell'ottava giornata del campionato di serie B. 

I blustellati stanno attraversando un ottimo momento di forma, confermato dalle ultime prestazione e da una classifica che stringe l'occhio alla Terra di Tuscia, stabile nei pani alti del girone.

Gli avversari di giornata, la Dynamic Venafro,  invece, arrivano al match con l'acqua alla gola e bisognosi di portare punti in classifica. E proprio per questo la gara che attende la Terra di Tuscia non sarà certo facile. 

Marcante e soci dovranno quindi giocare la loro partita con la stessa determinazione che ha contraddistinto gli incontri precedenti, non pensando in alcun modo alle attuali posizioni di merito in graduatoria e soprattutto cercando di avviare la gara sui binari dei ritmi preferiti.

''Sarà una partita da prendere con le molle - ha dichiarato in settimana l'ala piccola, Semir Giotto Mathlouthi - dovremo essere bravi ad approcciare bene il match e saper sfruttare i momenti buoni che si presenteranno durante la gara. Siamo una squadra che se la può giocare con tutti - ha poi concluso - l'importnate è rimanere umili ma consepevoli dei propri mezzi''. 

In settimana la Stella si è allenata a ranghi completi, con due piccoli stop subìti da Giancarli e Meroi, causa un colpo preso in allenamento. Le cure dello staff fisioterapico li hanno comunque rimessi totalmente in sesto e quindi la Stella si schiererà al completo con Peroni, Cianci, Mathlouthi, Marsili, Giancarli, Ndiaye, Meroi, Rovere, Marcante e Piacentini.

Palla a due alle 18 sotto la direzione di Borrelli di Cercola (Na) e Napolitano di Acerra (Na).







Facebook Twitter Rss