ANNO 14 n° 117
Tegola sul Monterosi, infortunato Gasperini
Per il giocatore previsto uno stop
di ancora almeno venti giorni
23/01/2016 - 10:48

MONTEROSI - Tegola in casa Nuova Monterosi alla vigilia del match casalingo contro l'Almas Roma. L'infortunio muscolare che aveva costretto ai box Gianmatteo Gasperini dieci giorni fa sembra più grave del previsto. Il difensore ex Flaminia si è sottoposto in settimana ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato uno strappo di secondo grado al polpaccio. I tempi di recupero prevedono uno stop di altri venti-trenta giorni oltre a quelli che hanno già costretto allo stop il centrale biancorosso.

Vicino all'altro centrale D'Andrea giocherà uno tra Lazzarini e Costantini arretrabile in difesa visto il rientro di Trippa dalla squalifica. Quella contro l'Almas sarà una linea difensiva nuova perché non saranno disponibili nemmeno gli esterni under Tomei e Cavuoto colpiti da virus influenzali. Possibile esordio per l'ultimo arrivato Rufini. In attacco imbarazzo della scelta con Pippi, Fanasca e Gamboni sicuri del posto.

Squadra concentrata in settimana dopo il ko di Palombara. Al Martoni ore 11 dirige il match il signor Crescenzio di Aprilia.







Facebook Twitter Rss