ANNO 14 n° 117
Teatro Rivellino, prosegue la campagna abbonamenti
La stagione, appena iniziata, va avanti fino ad aprile
18/12/2015 - 10:00

TUSCANIA - Dopo il grande successo dello spettacolo di apertura con Franco Oppini, Antonella Elia e Simona D’Angelo, prosegue a ritmo serrato, al teatro Rivellino di Tuscania, la campagna abbonamenti alla stagione teatrale.

Il cartellone, che ha preso il via lo scorso 12 dicembre, proseguirà, fino al prossimo 16 aprile, con grandi nomi e anteprime nazionali, rappresentando una delle rassegne di maggiore interesse nell’intero panorama culturale della Tuscia.

Organizzata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, ed il patrocinio del Comune di Tuscania, il cartellone ha come filo conduttore quello della commedia brillante, senza tralasciare, tuttavia, spettacoli di genere più impegnato.

L’elemento caratteristico che contraddistingue tutte le date è, innanzitutto, la qualità, garantita, in primis dagli eccellenti attori chiamati in scena: si va dall’amatissimo Piermaria Cecchini a Francesca Reggiani, da Michele la Ginestra a Roberto Ciufoli, Riccardo Rossi, Ottavia Bianchi e Ketty Roselli.

Ultimi due appuntamenti ad aprile, il 2 con Martufello, viterbese d’adozione e Michela Andreozzi.

Se per Natale si vuole scegliere la cultura, insomma, un regalo sicuramente apprezzato sarà un abbonamento per un posto in prima fila al Rivellino.

I prezzi, tra l’altro, sono veramente convenienti: 6 spettacoli 60 euro, 8 spettacoli 75 euro e 9 spettacoli 85 euro.

Per ulteriori informazioni sugli abbonamenti Ticketitalia.com, oppure Underground a Viterbo.

Al botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e tre ore prima di ogni spettacolo.






Facebook Twitter Rss