ANNO 14 n° 117
''Taxi sociale'' per il trasporto dei disabili
Domani l'inaugurazione alle ore 16.30 presso la sede dei servizi sociali
22/11/2017 - 10:07

VETRALLA - Venerdì 24 novembre alle ore 16.30 presso la sede dei servizi sociali di Vetralla in piazza San Severo, si svolgerà l’inaugurazione del nuovo mezzo attrezzato per il trasporto disabili.

La società Pmg consegnerà un Fiat Doblò per realizzare il servizio di ''Taxi Sociale'' nel comune di Vetralla. Si tratta di un mezzo a chiamata che permetterà a molte persone con problemi di deambulazione e/o disagi fisici di varie entità di poter usufruire di un trasporto per raggiungere ospedali, centri prelievi, centri accoglienza ecc. Il mezzo potrà essere utilizzato anche per il trasporto di minori e persone svantaggiate e sarà messo a disposizione della collettività. Per l’erogazione del servizio il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità un nuovo regolamento.

E’ stato raggiunto un traguardo importante non senza difficoltà grazie al generoso contributo di diverse aziende vetrallesi alle quali va il doveroso ringraziamento di tutta la comunità. Le aziende che hanno sponsorizzato il mezzo sono ''LG Gentili Costruzioni srl'', ''Farmacia Zonghi Francesco snc'', ''Centro Diagnostico Diana srl'', ''Scuderi srl'', ''Cancellieri Carburanti srl'', ''Centro Officina Ortopedica Giuliani srl'', ''Sfizio srl'', ditta individuale ''Cavaliere Michele'', ''Onoranze Funebri Milani sas'' e ''Family srl''.






Facebook Twitter Rss