ANNO 14 n° 115
''Sui vaccini non dicono la veritą''
Un centinaio di no vax ieri in piazza del Sacrario ha manifestato anche contro il green pass
13/09/2021 - 08:03

VITERBO - Oltre un centinaio di persone hanno manifestato ieri pomeriggio in piazza del Sacrario contro il green pass e i vaccini. ''Uniti - hanno detto - contro l'arrogante dittatura sanitaria''.

Alla vigilia della riaperture della scuole con tutte le problematiche connesse proprio ai vaccini e al green pass, i no vax sono tornati a far sentire la loro voce con una manifestazione, quella di ieri, più partecipata rispetto alle precedenti.

''Siamo qui contro il green pass, perché non lo condividiamo. Sui vaccini non dicono la verità'' hanno detto i manifestanti, che hanno parlato di arrogante dittatura sanitaria.

Tra di loro anche l'avvocato Monteleone nel su intervento, tra l'altro, ha ricordato Giuseppe De Donno, il medico che è riuscito a salvare diversi malati gravi di covid, morto nelle scorse settimane.

Secondo lo stesso avvocato i tamponi nell'80% dei casi dicono il falso. Nel corso degli interventi in piazza non sono mancati gli attacchi al premier Draghi ma anche a Giuseppe Conte e alla magistratura.






Facebook Twitter Rss