ANNO 14 n° 117
Subsonica in concerto a Vulci
Venerdì 29 secondo appuntamento del famoso evento musicale
25/07/2016 - 10:51

MONTALTO DI CASTRO - Dopo il concerto dei Negramaro, il Vulci Music Fest 2016 si prepara al secondo appuntamento di questa edizione. Venerdì 29 luglio al Parco naturalistico archeologico di Vulci, presso Montalto di Castro, alle ore 21 si esibiranno i Subsonica in una tappa del tour che celebra il ventennale della loro attività.

Nati a Torino nel 1996, i Subsonica sono riusciti ad affezionare un pubblico sempre più ampio e trasversale, innovando e ridisegnando i confini della musica italiana. Un viaggio sostenuto da grandissime canzoni e performance dal vivo che hanno reso questo gruppo alternative rock l'unica band italiana capace di parlare un linguaggio internazionale, portando anche nuove sonorità e contaminazioni ai vertici delle classifiche. I Subsonica sono Samuel Umberto Romano (voce), Massimiliano ''Max'' Casacci (chitarra, voce), Davide ''Boosta'' Dileo (tastiera, voce), Enrico ''Ninja'' Matta (batteria), Luca ''Vicio'' Vicini (basso).

Dopo i Subsonica, il Vulci Music Fest dà appuntamento agli appassionati a giovedì 4 agosto, quando arriva il reggae di Alborosie, di ritorno in Italia con un tour dopo due anni. Gran finale sabato 6 agosto con Daniele Silvestri nella tappa dell'''Acrobati Summer Tour''.

Anche quest'anno il festival si conferma come uno dei maggiori appuntamenti musicali del territorio, in grado di richiamare folle di spettatori da tutta l'Italia centrale, nel cuore del suggestivo paesaggio maremmano e a pochi metri dalle vestigia archeologiche dell'antica città etrusco-romana di Vulci. Nell'area concerti è allestito un punto ristoro.

L'organizzazione del Vulci music fest è a cura di Ventidieci in collaborazione con comune di Montalto di Castro, regione Lazio, Mibact, Atcl. E' possibile acquistare i biglietti sui circuiti online Ticketone, Bookingshow, Ciaotickets, BoxOfficeLazio. Per ulteriori informazioni: www.ventidieci.it - 0773.414521.







Facebook Twitter Rss