ANNO 10 n° 56
Stradedeuropa.eu, Fratelli d'Italia fa il pieno
I meloniani presentano il portale in un affollato auditorium San Pancrazio
18/01/2020 - 15:11

TARQUINIA - Riceviamo e pubblichiamo:

''Stradedeuropa.eu, straordinaria partecipazione all'incontro che si è tenuto ieri all' auditorium San Pancrazio di Tarquinia organizzato dal circolo di Fratelli d'Italia guidato da Alberto Riglietti e dalla portavoce Valentina Paterna.

Tantissimi gli esponenti del partito presenti: i consiglieri provinciali Gianluca Grancini e Sandro Leonardi, l' assessore di Orte Diego Bacchiocchi, il vicesindaco di Tuscania Leopoldo Liberati, l' assessore comunale di Viterbo Laura Allegrini, i consiglieri di Viterbo Antonio Scardozzi e Martina Minchella, oltre ai numerosi rappresentanti istituzionali, del mondo dell'industria, del commercio e dell'agricoltura.

E' stato il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Massimo Giampieri insieme al consigliere comunale Alberto Riglietti di Tarquinia ad aprire i lavori del convegno per la presentazione di stradedeuropa.eu, il portale ideato dall'eurodeputato di Fratelli d'Europa Nicola Procaccini.

A seguire l'intervento del deputato FdI Mauro Rotelli che ha spiegato: ''Pur non essendoci scadenze elettorali, Fratelli d'Italia è sempre e comunque tra le persone, a raccontare l’impegno quotidiano importante per le nostre comunità, aziende, gli artigiani e gli agricoltori”.

L'eurodeputato Nicola Procaccini ha spiegato l'obiettivo dello strumento informativo: 'Ci troviamo in un Europa da cambiare e questo cambiamento deve partire dall' implementazione di nuove opportunità per i cittadini, che proprio l' Europa stessa ci offre: Stradedeuropa.eu vuole far conoscere, quanto più possibile, le varie opportunità promosse dall’Unione Europea dirette ai cittadini, alle istituzioni, al mondo delle imprese e delle associazioni.

Il portale, costantemente aggiornato, offrirà una vetrina sulle numerose possibilità in tema di finanziamenti, progetti, bandi e opportunità per lo studio e il lavoro''.

Fratelli d’Italia - Viterbo






Facebook Twitter Rss