ANNO 14 n° 118
Stage in Nazionale
per quattro atlete
della Libertas Pilastro
29/08/2014 - 11:34

VITERBO – Stage in Nazionale per quattro piccole atlete dell’ASD Libertas Pilastro Pattinaggio. Si tratta di Chiara Mizzelli, Gaia Calisti, Liana Frittelli e Laura Calfapietra accompagnate dalle istruttrici Sara Turchetti e Maurizia Burioni: sono al Palaghiaccio di Roccaraso dove è in pieno svolgimento il meeting internazionale tenuto dagli allenatori dello staff della Nazionale guidati da Sara Locandro.

Nello stage alle atlete verranno impartite lezioni di esercizi obbligatori, di libero, di coreografia e di preparazione atletica con cui potranno acquisire ulteriori approfondimenti della disciplina del pattinaggio artistico e nello stesso tempo fare nuove amicizie, per le ragazze è un modo di conoscere nuove realtà in un clima di serenità e di divertimento oltre che di proficuo lavoro.

A conclusione dello stage domenica 31 agosto alle ore 20.30 è in programma uno spettacolo a cui tutti gli atleti parteciperanno per vivere una bellissima esperienza e delle forti emozioni esibendosi con i campioni convocati per i Campionati Europei che iniziano il giorno seguente nello stesso Palazzetto.

Ai Campionati Europei in programma dal 1° al 7 settembre sarà di scena, nella categoria Junior, anche la nostra bella e brava Marika Fontana, l’unica viterbese della solo dance, a lei un grosso “in bocca al lupo da tutta la Libertas Pilastro ’92.

Per informazioni sui corsi di pattinaggio, tel. 3495960734, 3488955121, per comunicati, curiosità, foto e notizie www.libertaspilastro.it o facebook Libertas Pilastro Pattinaggio.







Facebook Twitter Rss