ANNO 14 n° 118
Spi-Cgil: la festa del tesseramento cambia location
Domani incontro nello spazio Catalano alle 11.30
13/05/2016 - 09:28

CIVITA CASTELLANA - Cambio di location per la festa del tesseramento dello Spi-Cgil in programma domani sabato 14 maggio: a causa del maltempo, l’appuntamento non si terrà più al parco Ivan Rossi bensì nello spazio Catalano, in via Falerina 33, sempre alle 11,30 a Civita Castellana.

''Inizieremo - spiega il segretario della categoria, Miranda Perinelli - confrontandoci con Ernesto Rocchi, segretario dello Spi di Roma e del Lazio, nonché coi membri della segreteria comprensoriale Spi e Camera del Lavoro delle richieste dei pensionati al Governo, della manifestazione del 19 maggio a Roma e della Carta dei diritti universali del lavoro''. Seguirà un momento musicale con musica e performance varie, come il karaoke e la corrida.

''Coinvolgeremo - ribadisce Perinelli - anche i lavoratori attivi della ceramica. Sabato sarà infatti anche l’occasione per firmare la legge di iniziativa popolare proposta dalla Cgil sulla Carta dei diritti universali del lavoro, che inserisce nello Statuto dei Lavoratori diritti e tutele tutte le forme contrattuali, oltre che per quelle da dipendente''. La festa del tesseramento sarà poi un momento di confronto per organizzare la partecipazione alla manifestazione nazionale dei pensionati a Roma, prevista il 19 maggio a Piazza del Popolo a Roma contro la legge Fornero.







Facebook Twitter Rss