ANNO 14 n° 118
Spaccio a scuola,
denunciato 17enne
Sorpreso a cedere hashish
a una studentessa
27/04/2015 - 11:37

VITERBO - Continua l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Viterbo nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti all’esterno degli Istituti Scolastici del capoluogo. I militari, durante un servizio di appostamento all’esterno dell’Istituto Tecnico Industriale di Viterbo, hanno colto in flagranza di reato uno studente 17enne, di origini romene, mentre cedeva una dose di hashish a un’altra studentessa 16enne.

L’immediato intervento dei militari ha permesso di bloccare i due e recuperare lo stupefacente appena ceduto. La perquisizione personale dello spacciatore ha permesso poi di rinvenire ulteriori 2 grammi di hashish che il giovane aveva pronti per la vendita. Alla luce di ciò il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti

Nel contesto dello stesso servizio sono stati segnalati all’Ufficio territoriale del Governo oltre all’acquirente altri 3 giovani: una ragazza 25enne trovata in possesso di 4 grammi di hashish e 1 di marijuana, un 20enne con 5 grammi di hashish e un 28enne con un grammo di haschish.

Tutto lo stupefacente sequestrato sarà ora sottoposto ad accertamenti per verificarne il principio attivo.






Facebook Twitter Rss