ANNO 14 n° 117
Sorpresi a rubare
in un supermercato,
arrestati due rom, ricercati i complici
23/12/2014 - 02:00

VITERBO – Una decina di rom, tra donne e uomini, ieri pomeriggio, hanno letteralmente assediato il supermercato Conad per razziare i prodotti sugli scaffali. Due di loro, una coppia residente in un campo nomadi di Roma, sono stati fermati dagli uomini della polizia locale e dai carabinieri che hanno trovato nelle loro tasche profumi e altri prodotti cosmetici appena rubati. I loro complici, notato l’arrivo delle forze dell’ordine (alla polizia locale e ai carabinieri si sono aggiunte alcune pattuglie della polizia e della guardia di finanza) si sono mescolati tra i clienti e sono riusciti a far perdere le loro tracce.

L’allarme è stato dato da un addetto alla vigilanza del supermercato, insospettito dai movimenti del gruppetto di rom che, una volta entrato, si è sparpagliato tra i vari scaffali. Seguendo le loro mosse, ha notato la coppia intenta a rubare tra gli scaffali dei cosmetici.

La coppia ha tentato di allontanarsi, ma è stata bloccata, controllata e trovata in possesso della refurtiva che è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Le indagini proseguono per individuare i complici dei due fermati che, secondo le testimonianze sarebbero stati tutti rom.






Facebook Twitter Rss