ANNO 14 n° 117
''Sono ancora il candidato sindaco di Fratelli d'Italia''
Cataldi smentisce le voci di un suo passo indietro in favore di Parroccini
17/04/2019 - 11:26

di Samuele Coco

CIVITA CASTELLANA - C'è grande fermento intorno alle elezioni comunali di Civta Castellana del 25 maggio. In queste ultime ore poi, stava inziando circolando la voce di un possibile passo indietro nella candidatura a sindaco del meloniano Alberto Cataldi. Notizia che il diretto interessato ha voluto smentire con forza.

''Sono ancora il candidato sindaco di Fratelli d'Italia - afferma Cataldi a Viterbo News 24 -. Penso che il centro destra debba andare unito alle elezioni per poter vincere e amministrare bene questa città. Il nostro avversario rimane il centro sinistra, che non ha saputo gestire il Comune ed ora sembra avere delle soluzioni che non sono mai state presentate negli ultimi 10 anni. Il mio augurio è appunto quello che il centro destra vada tutto unito, ma qualora non dovesse essere così, noi non avremmo problemi a presentarci con le nostre due liste già pronte e composte''.

Il candidato di Fratelli d'Italia ha rispedito al mittente anche i rumors inerenti ad una possibile intesa allargata con CasaPound. ''Non c'è nessun accordo con CasaPound - spiega Cataldi avviandosi alla conclusione -. Sottolineo che noi siamo aperti a tutte le forze del centro destra e sovraniste, ma più in generale posso dire che siamo aperti a tutte le persone che si riconoscono nel nostro programma elettorale''.






Facebook Twitter Rss