ANNO 14 n° 117
Somministrazione bevande e alimenti in largo Croce
Richieste online fino al 3 maggio
21/04/2017 - 09:29

VITERBO - Sul sito del Comune di Viterbo è online l'avviso pubblico riguardante Largo Benedetto Croce. Fino al prossimo 3 maggio alle 12 chi è interessato potrà presentare la richiesta per il rilascio dell'autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande da maggio al 30 settembre 2017 presso l'area di 80 mq al lato della ex chiesa Almadiani che, per il periodo indicato, dovrà essere allestita a cura dei richiedenti con box-chiosco e area esterna, per ombrelloni, tavoli e sedie. La domanda (in bollo da 16 euro) va rigorosamente consegnata in busta chiusa, con all'esterno indicata la dicitura ''Richiesta Autorizzazione Stagionale di Pubblico Esercizio in largo B. Croce -periodo maggio/30 settembre 2017''.

La busta, opportunamente compilata, dovrà essere recapitata al protocollo generale del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1, 01100 Viterbo, a mano o a mezzo raccomandata, ovvero tramite agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12 del prossimo 3 maggio (non sarà presa in considerazione la data di consegna del plico alle Poste o al corriere).

Il testo integrale dell'avviso, nel quale vengono riportati tutti i requisiti indispensabili alla presentazione della domanda, è consultabile sul sito del Comune di Viterbo all'indirizzo:

http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-attivita-produttive/1340-avviso-pubblico-per-il-rilascio-di-autorizzazione-stagionale-di-pubblico-esercizio-di-somministrazione-alimenti-e-bevande-anno-2017-largo-bedetto-croce






Facebook Twitter Rss