ANNO 14 n° 117
Sold out per il capodanno al Castello Ruspoli
Tutto esaurito per l'evento gią dall'inizio di dicembre
07/01/2020 - 15:27

VIGNANELLO - Grande successo per ''Capodanno al Castello Ruspoli'' firmato ''All Events'' la nuova agenzia di eventi emergente made in Tuscia.

L’evento, che ha registrato il tutto esaurito già dall’inizio di dicembre ha ampiamente soddisfatto le aspettative dei partecipanti puntando su un programma esclusivo che li ha visti muoversi nei meandri del castello, tra spettacoli di intrattenimento, cenone al piano nobile con piatti gourmet, musica e artisti che hanno incantato gli ospiti mescolando l’atmosfera rinascimentale alla modernità dell’allestimento creato da All Events.

''Il lavoro impiegato per la riuscita del l’evento è stato veramente tanto, ma siamo stati ben ripagati dai feedback positivi delle persone che hanno vissuto questo Capodanno alternativo'' ci dicono gli organizzatori.

''È stata una bella sfida, ma ce l’abbiamo fatta!

Inoltre ci fa molto piacere che la maggior parte delle persone che ha partecipato all’evento proveniva da fuori regione ed ha apprezzato la bellezza del nostro territorio e il patrimonio artistico della Tuscia ed è una cosa a cui teniamo molto perché possiamo così sostenere e incrementare anche l’economia locale''.

Progetti per il futuro?

''Stiamo lavorando in diverse collaborazioni con altre imprese che ci vedono impegnati in tutta Italia, ma abbiamo in cantiere altri progetti che riguardano anche il nostro territorio.

Siamo dell’idea che si può fare sempre meglio ma per il momento raccogliamo questo primo successo, ancora più carichi, pieni di idee e di voglia di fare e pronti a sperimentare cose nuove''.







Facebook Twitter Rss