ANNO 9 n° 291
Sold out all'Unione per ''Donne in Opera''
Stasera la passerella con le creazioni delle imprese femmini della Tuscia
21/09/2019 - 11:19

VITERBO - Tutto pronto per la quinta edizione di ''Donne in Opera'', la serata celebrativa organizzata dal Comitato per la Promozione dell'Imprenditoria Femminile della Camera di commercio Viterbo, con il patrocinio del Comune di Viterbo, in programma sabato 21 settembre al Teatro dell'Unione di Viterbo alle ore 21.

''Siamo emozionate – dichiara la presidente del Comitato Serenella Papalini – per questo esordio al teatro dell'Unione, ma anche orgogliose nel consentire a numerose imprese femminili della Tuscia di portare in passerella le loro creazioni di moda e artigianato artistico. Tra l'altro già da alcuni giorni il teatro è sold out e questo sta a testimoniare proprio il grande interesse rispetto a questa manifestazione che nel corso degli anni è cresciuta molto''.

La serata sarà presentata dall'attrice Laura Leo e sarà inframmezzata da interventi musicali. Una particolare attenzione sarà dedicata alle donne che con la loro attività si sono poste in evidenza divenendo delle vere e proprie eccellenze a livello nazionale e internazionale.

La sfilata di moda è curata da Background Academy mentre trucco e acconciature delle modelle sono di Centro Estetico Sharj di Natascia Uggeri, Estetica Chiara di Chiara Cenci, Compagnia della Bellezza di Letizia Segatori, Tagli & Dettagli di Alessia Achilli.

A sfilare sono le creazioni delle imprenditrici della Tuscia: Artmerlino, Capodimonte; Cinzia Chiulli Percorsi artistici, Viterbo; Daniela Lai, Viterbo; Italia Garipoli, Tre Croci di Vetralla; Istituto di Moda Fotu, Viterbo; La Temporada di Chiara Sartori, Sutri; LeS di Leoni Sara, di Cura di Vetralla; Merinda Spose, Cura di Vetralla; O.B.B. di Roberta Pietrini, Viterbo; Ricci Sposo, Cura di Vetralla; Sartoria Cavour, Viterbo; Segnali di Moda, Tuscania.






Facebook Twitter Rss