ANNO 14 n° 117
Simone Cristicchi al DiVino music festival
La manifestazione enogastronomica organizzata dalla pro loco di Vignanello
18/07/2012 - 12:43

I ragazzi della proloco di Vignanello continuano a dimostrarsi fonte inesauribile di idee per la valorizzazione del loro paese, che tra sagre, fiere e concerti è sempre al centro della vita mondana locale. Dal 19 al 21 luglio, in collaborazione con il Comune di Vignanello e l’associazione culturale Musicultura, la suggestiva piazza della Repubblica diventa teatro di una manifestazione enogastronomica-musicale, giunta ormai alla sua sesta edizione: il DiVino Music Festival.

Si parte alle 18 con degustazioni promosse da importanti cantine enologiche, in collaborazione con i ristoranti convenzionati, che per tutta la manifestazione proporranno Menù Festival ad hoc. Dopo aver soddisfatto il diVino palato, si passa alla parte music del festival, ad ingresso sempre libero

Si inizia il 19 luglio con RossoAntico di Antonio Pascuzzo, che interpreta i suoi brani impegnati attraverso l’uso tradizionale della forma orchestrale.

Il 20 luglio è la volta di  Simone Cristicchi con la giovane Orchestralunata, concerto che testimonia per il primo anno la collaborazione con Caffeina, di cui rappresenta la serata finale; il 21 luglio musica popolare salentina dei Calanti. Inoltre per celebrare l’ultimo evento della manifestazione, è prevista una gustosa cena in piazza organizzata dalla Proloco a soli 15 € a persona (per informazioni 329-7771809). Il divertimento non potrà che essere divino.







Facebook Twitter Rss