ANNO 14 n° 117
Simona Bonafè
domenica a Viterbo
La capolista del Pd per l'Italia centrale alle 19 a piazza del Gesù
16/05/2014 - 15:37

Riceviamo e pubblichiamo

A poco più di una settimana dal voto, il Partito Democratico di Viterbo mette in moto una serie di iniziative per rilanciare la propria proposta per un’Europa che vada al di là delle semplici politiche di rigore e che abbia invece come parole chiavi “democrazia” e “solidarietà”. Noi vogliamo un’Europa che torni a rappresentare il sogno che avevano in mente i suoi ideatori, vogliamo rappresentare la speranza per le nuove generazioni.

Abbiamo ben in mente l’importanza di queste elezioni e per questo abbiamo deciso costruito un fine settimana di mobilitazione in tutta la nostra provincia affinché possa essere distribuito materiale, possano essere effettuati incontri e manifestazioni e ci si confronti con i cittadini ancora indecisi.

Abbiamo bisogno di un cambiamento, siamo consapevoli che serve uno sforzo in più per superare le politiche restrittive che hanno caratterizzato questi anni l’Europa e il Partito Democratico è l’unica forza in grado di fare questo salto di qualità per la concretezza delle proposte e per la squadra che mette in campo.

Molti candidati sono passati per la nostra provincia in questi giorni di campagna elettorale offrendo il loro contributo con progetti e idee e dimostrando attenzione per il nostro territorio.

L’iniziativa principale sarà però l’incontro con la nostra capolista per l’Italia Centrale, l’On. Simona Bonafè che avremo il piacere di ospitare domenica 18 maggio alle ore 19 in P.zza del Gesù, a Viterbo e poi per una cena al Ristorante “Pane e Pomodoro” di Civita Castellana.

Vi aspettiamo tutti domenica per lanciare l'ultima settimana di campagna elettorale insieme alla nostra capolista Simona Bonafè. Noi guardiamo con fiducia al 25 maggio, convinti che si possa e che si debba vincere.

Segreteria del Pd Viterbo

 

 






Facebook Twitter Rss