ANNO 14 n° 114
Sesso in pieno giorno
a Prato giardino
Il video, fake o meno, fa il giro del web
31/05/2017 - 09:36

VITERBO – Coppia fa sesso in pieno a giorno a Prato giardino. Che sia vero o meno, il video postato ieri su YouTube da Mammo Rappo è diventato subito virale scatenando l’ira dei viterbesi e non solo.

Lei sotto, apparentemente vestita, lui sopra, pantaloni calati e sedere fuori. Si muove con la chiara mimica di un rapporto sessuale, simulato o meno questo non è chiaro. In piedi, vicino a loro, una terza ragazza che riprende con un cellulare. Dietro il tronco di un albero, invece, l’autore del video diffuso sul canale web.

La scena, girata appositamente per essere diffusa come una fake news o il frutto di un episodio realmente accaduto, ha fatto immediatamente scandalo. E dal tardo pomeriggio di ieri non si fa che parlarne. Sui social si susseguono infatti i commenti di quanti, dopo aver visionato il filmato (della durata di in un minuto e 28 secondi), si dicono sconcertati, arrabbiati o anche divertiti.

''Io mi vergogno per loro, per la pessima educazione che hanno ricevuto e la mancanza di amor proprio – si legge su Facebbook -. Almeno se fossero infrattati, sarebbe stata mezza pena. Mi dispiace solo che nessuno li abbia denunciati per atti osceni in luogo pubblico''. ''Pensa se passi con i tuoi figli e vedi una cosa del genere'', si legge poi. ''Ma a che punto semo arrivati? Che degrado. Ce sarebbe stato d’annaje dietro nae zampata nel culo, ma forte però''.

E ancora: ''Almeno se potevano cala' le brache'', ''Una bella secchiata d’acqua ci stava tutta'', ''Spero solo che dietro non ci sia blue whale, poi di coglioni ne è pieno il mondo''.

Il sindaco Leonardo Michelini, dal canto suo, spiega: ''I controlli a Prato giardino già ci sono con gli agenti delle forze dell'ordine che girano in borghese. Sicuramente l'obiettivo sarà ora quello di aumentare la vigilanza''. 

''Vero o meno che sia questo video - dice il primo cittadino - rimane un fatto gravissimo perchè si tratta di un episodio avvenuto comunque in un giardino pubblico frequentato da famiglie, bambini e ragazzi. E' una cosa seria su cui non possiamo permetterci di scherzare. Potrebbe essere stato un video girato ad hoc da qualche ragazzo per ottenere celebrità sui social, ma io questo non sono in grado di dirlo con certezza. So solo che c'è stata una mancanza di educazione, oltre che un comportamento del tutto fuori dagli schemi e inadeguato per la situazione e il luogo''.






Facebook Twitter Rss