ANNO 14 n° 117
Sebastiani: ''La Lega Civita Castellana sta lavorando ad un progetto autonomo''
14/01/2019 - 12:36

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Andrea Sebastiani:

Tengo ad informare in qualità di referente della Lega Civita Castellana che non ci sono né i presupposti né l'intenzione da parte di tutto il gruppo lega locale di supportare il candidato Sindaco proposto da Fratelli D’ Italia in queste ore. 

La LEGA Civita Castellana sta lavorando ad un progetto autonomo, con una propria lista ed un proprio candidato.

Consapevoli delle grandi aspettative dei cittadini , coscienti dell’ impegno gravoso che il ruolo di Sindaco e di Amministratori richiede , stiamo lavorando con tutta la calma necessaria ed indispensabile, insieme al nostro capogruppo, al Senatore Umberto Fusco , al commissario Enrico Maria Contardo , Valerio Turchetti, Carlo Angeletti e tutto il gruppo lega locale, fino all’ ultimo minuto utile disponibile per costruire la migliore squadra possibile. 

Prima di fare proclami ,riteniamo necessario ragionare non una, ma cento , mille volte su quali possano essere le migliori persone da coinvolgere nel nostro progetto, con quale ruolo e soprattutto quali capacità e competenze. 

La terra sotto i nostri piedi non trema affatto, anzi e’ ben solida, giorno dopo giorno. Vi terremo di certo informati, e presenteremo i candidati della nostra lista uno ad uno, al fine di poterli presentare a far conoscere ai cittadini.

 






Facebook Twitter Rss