ANNO 14 n° 119
''Scippato'' il posto
auto per disabili
La foto diffusa sul gruppo Facebook ''Fotografa l'impostore''
20/08/2015 - 02:42

VITERBO - Una Smart messa di traverso davanti al posto riservato ai disabili di piazza san Sisto, dentro Porta Romana, che ne blocca di fatto l'utilizzo, impedendo a chi ne ha il diritto di usufruirne.

La fotografia è stata scattata la scorsa domenica 16 agosto a Viterbo e in poche ora ha fatti il giro del web. A pubblicarla è stato infatti il gruppo Facebook ''Fotografa l'impostore'', una pagina che vanta oltre tremila iscritti e che raccoglie immagini e denunce di questo tipo.

''Tutti insieme a fotografare le automobili prive di contrassegno per disabili che troviamo parcheggiate dove non devono'' si legge nell'immagine di copertina. Seguono segnalazioni da tutta Italia, articoli, scatti rubati in strada.

Tra gli ultimi c'è quello della Città dei Papi, una Smart color grigio parcheggiata dal lato opposto della chiesa di san Sisto che blocca completamente l'accesso al posto contrassegnato dalle strisce gialle. ''Aiutateci a combattere queste inciviltà'' si legge sempre sulla pagina Facebook. Viterbo non ci ha fatto certo una bella figura.






Facebook Twitter Rss