ANNO 14 n° 117
Scatenate la fantasia con in concorso fotografico ''Tuscia, sul filo del tempo''
Promosso dal consiglio comunale dei giovani di Oriolo Romano
12/02/2016 - 10:50

ORIOLO ROMANO - Dopo il successo del concorso organizzato lo scorso anno, il consiglio comunale dei giovani di Oriolo Romano promuove una seconda edizione del concorso fotografico con un nuovo tema: ''Tuscia, sul filo del tempo''.

Un tema semplice e volto a diffondere l’interesse verso i bellissimi territori con cui i giovani si trovano a convivere quotidianamente. Le foto, quindi, devono parlare della Tuscia, magari guardandola con il filtro del tempo, fotografando luoghi e persone e usando tanta fantasia.

La partecipazione è aperta a tutti i giovani, anche non risiedenti a Oriolo Romano, di età compresa tra i 15 e i 30 anni. Ogni partecipante può presentare un massimo di due foto. Per partecipare al concorso è necessario produrre:

- Fotografia/e formato jpeg con risoluzione minima di 200 dpi (pixel/pollice) in caso di invio telematico, oppure fotografia/e stampata/e in formato 20×30 in caso di consegna a mano;

- Domanda di partecipazione debitamente firmata;

- Eventuale liberatoria, firmata dai soggetti fotografati, in caso di fotografie che ritraggano persone riconoscibili.

Il materiale deve essere inviato secondo le seguenti modalità:

- Invio per e-mail a consigliogiovani@comuneorioloromano.vt.it

- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Oriolo Romano.

La domanda di partecipazione, con i relativi allegati e le fotografie, dovrà pervenire entro e non oltre il 31 marzo.

La giuria stilerà una classifica in base ai parametri scritti nel bando e nel regolamento (visibili  visibili all'indirizzo Internet http://www.comune.orioloromano.vt.it/tuscia-sul-filo-del-tempo-concorso-fotografico/).

Ai primi 3 classificati verrà dato un premio in denaro:

- 1°: 150 euro

- 2°: 100 euro

- 3°: 50 euro

Per ulteriori informazioni contattare il consiglio dei giovani alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/consigliocomunalegiovanioriolorm o mandare una mail a consigliogiovani@comuneorioloromano.vt.it

 






Facebook Twitter Rss