ANNO 14 n° 117
San Valentino
nella Viterbo sotterranea
Sabato 14 febbraio
visite speciali per le coppie
13/02/2015 - 16:26

VITERBO - Sabato 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d'Etruria propone speciali visite guidate nella Viterbo Sotterranea dedicate a tutte le coppie di innamorati che potranno così trascorrere in modo diverso ed originale la festa più romantica dell'anno.

Per l'occasione ci sarà l'apertura straordinaria di Viterbo Sotterranea, fino alle ore 24, e per tutte le coppie, oltre all'ingresso con biglietto ridotto (euro 3,50 a persona) ci sarà anche un grazioso omaggio di Tesori d'Etruria dedicato agli innamorati.

La visita, della durata di circa 30 minuti, condurrà gli ospiti attraverso il fantastico percorso sotterraneo che si estende sotto il centro storico della città ed ora finalmente visitabile per un tratto che si snoda sotto Piazza della Morte, a due passi dal Palazzo dei Papi.

Le guide di Tesori d’Etruria accompagneranno le coppie di innamorati in un viaggio nella storia lungo oltre 2500 anni, dalle antiche origini etrusche fino ai nostri giorni, passando per il medioevo e la seconda guerra mondiale.

Un'altra sorpresa per il giorno di San Valentino: al termine della visita guidata nella Viterbo Sotterranea, verranno offerte alle coppie dolci degustazioni di prodotti tipici della Tuscia.

Ricordiamo che le gallerie sono illuminate tramite led e comodamente percorribili.

E’ possibile effettuare una visita ogni 30 minuti.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni:

Tesori d’Etruria, piazza della Morte 1, Viterbo

Tel. 0761 22 08 51

welcome@tesoridietruria.it

www.tesoridietruria.it






Facebook Twitter Rss