ANNO 14 n° 117
Sabato iniziativa
al Circolo Unico Pd
Dalle 15,30 nella sede di via Saffi insieme a oltre mille comuni italiani
01/12/2015 - 17:36

VITERBO  - Il Circolo Unico Pd Viterbo in collaborazione con la Federazione Provinciale Pd mette in campo l’iniziativa lanciata dal Segretario Nazionale Matteo Renzi di cui si rimette parte dell’ultima e-news: ''Il Pd si riunisce per parlare di politica estera lunedì 23 novembre ore 16.30 con una doppia relazione del ministro Gentiloni e del responsabile Amendola. Chiedo però a tutti gli iscritti, ma anche ai sindaci, ai consiglieri comunali e regionali ed ai parlamentari che non saranno in aula, di dedicarsi per un weekend alla nobile arte del banchetto in piazza. È un momento importante per l’Italia. Stiamo ripartendo grazie all’azione del nostro partito e del nostro governo. Ed è giusto che i cittadini ci vedano non solo in televisione ma anche sul territorio''.

Nella giornata di sabato 5 dicembre in via Saffi, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, davanti la sede del circolo cittadino, staremo insieme per un momento di incontro, per parlare delle proposte del PD, ascoltare, confrontarsi. Per chi vorrà ci sarà spazio per tesserarsi al PD o semplicemente per far sentire la propria voce.

''Un partito moderno deve stare in mezzo alla gente, ascoltare, raccogliere spunti, e soprattutto elementi di criticità su cui lavorare - precisa il segretario Carlo Mancini – questo è quello vogliamo fare. Ringrazio la Federazione Provinciale per il supporto e tutti coloro che vorranno partecipare''.

Circolo Unico PD Viterbo

 






Facebook Twitter Rss