ANNO 14 n° 117
Rugby C2, Tusciarugby ospita gli All Reds
26/10/2014 - 11:45

Quarta di campionato tra le mura amiche per i ragazzi di Fabrizio D'Ottavio che domani pomeriggio al 'Carlo Angeletti' di Civita Castellana incontrano gli All Reds di Roma. Avversari ben organizzati, già incontrati nel precampionato, che nelle tre gare fin qui disputate hanno superato 17 a 14 il Lanuvio, perso di un punto (21 a 20) con la capolista Villa Pamphili, e perso in casa 69 a 7 con la Roma Urbe.

Una squadra alla portata di Tocco e compagni, a giudicare dagli ultimi risultati, nonostante i bianco rossi siano di nuovo alle prese con il problema infortuni: ben 10 i giocatori che saranno costretti ad assistere alla gara dalle tribune. Unica nota positiva il rientro dal primo minuto della 'Torre' Cecchinelli.

Questi i convocati per la gara di oggi a Civita Castellana, calcio di inizio ore 14,30: Matteo Cannone, Andrea Cecchinelli, Michel Ciarpi, Ruben Clementini, Simone Del Cima, Giuseppe Dell'Ascenza, Lorenzo De Santis, Francesco D'Ottavio, Simone Fanelli, Alessio Lucchesi, Stefano Monarca, Francesco Piana, Valerio Prata, Davide Santaniello, Valerio Silvi, Marco Tamantini, Gabriele Tocco (cap).







Facebook Twitter Rss