ANNO 14 n° 117
Rugby, serie B
e giovanili si
preparano per
le prossime gare
10/12/2016 - 13:24

VITERBO - Rugby, serie B e giovanili si preparano alle prossime gare.

SERIE B: Per l’ottava giornata di Serie B i ragazzi di coach Scorzosi saranno impegnati in una lunga e difficile trasferta. Partenza domenica alle 8 per raggiungere il campo del Rugby Bologna 1928, la squadra col miglior attacco, terza in classifica, a due soli punti dalla capolista Modena nonostante una sconfitta in più. Sarà sicuramente una partita dura visto anche i diversi giocatori indisponibili.

I convocati: Baiocco, Basili, Borgatti, Capati, Cecchetti, Desana, Forti, Gori, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Menghini R., Meo, Musso, Nencini, Nichil, Oguntimirin, Pedullà, Raschi, Ricci, Saccà, Santucci GIOVANILI: L’Under 18 di Nicola Racean, prima a punteggio pieno nel girone regionale, in campo alle 14.30 domenica contro il CUS Roma, che in classifica seguono ad un solo punto i giovani nero-verdi.

Per l’Under 16, reduce dalla vittoria di domenica contro i secondi in classifica del Nea Ostia Rugby che ha sancito il primato in classifica, inizia il girone di ritorno con l’impegno a Rieti alle ore 11:00.

MINIRUGBY: Concentramento Under 8 e Under 10 al Sandro Quatrini domenica mattina a partire dalle 10:00. Quindici squadre provenienti da tutta la regione parteciperanno ad un fantastico torneo. Riposa invece l’Under 14, che giovedì ha partecipato al Rugby Day di Colleferro. I leoncini hanno dato il massimo come al solito e hanno chiuso la giornata con una splendida meta all’ultimo minuto.







Facebook Twitter Rss