ANNO 14 n° 117
Romeo e Giulietta al Teatro Bianconi
Sergio Urbani dirige il capolavoro shakesperiano
01/06/2015 - 13:00

Questa sera e domani, ore 21, al Teatro Bianconi di Carbognano andrà in scena Romeo e Giulietta, l’opera d’amore più struggente, appassionante ed avvincente che sia mai stata scritta.

Rilettura originalissima, inedita e assolutamente particolare quella fatta da Sergio Urbani, il giovane e pluripremiato regista della Tuscia che in ogni messa in scena, riesce a creare una magia in grado di trasportare lo spettatore in uno spazio sconosciuto, uno spazio con una nuova grammatica di parole e movimenti che esaltano l’emozione, i sentimenti e l’assoluta partecipazione.

Per questo attesissimo spettacolo, organizzato dalla Scuola delle Arti e dal Gruppo G.I.A.D. di Carbognano, il talentuoso regista dirigerà i ragazzi della sua scuola del Teatro Bianconi: Giulia Miele, Davide Mercuri, Daniela Bitti, Simone Narduzzi, Roberto di Loreto, Mattia Catalani, Marta Paris, Arianna DeCarolis, Veronica De Iaco, Valentina Nelli, Miriam Parisi, Martina Cristofari, Lucia Vittori. Le coreografie, realizzate dall'insegnante Alessandra Bianchini, saranno eseguite da Federica Potere. I costumi sono stati realizzati da Martina Cristofori, mentre scene e luci sono firmate Giuseppe Magagnini, direttore artistico del Teatro Bianconi.

INFO E PRENOTAZIONI: 340 1045098






Facebook Twitter Rss