ANNO 14 n° 117
Ripartita l'attivitą del Panathlon Club Viterbo
Conviviale tra i soci: intervenuto Pietro Pallini, candidato alla presidenza del Distretto Italia
24/07/2020 - 13:29

VITERBO - E' ripartita l'attività del Panathlon Club Viterbo. La serata di giovedì è stata anche l'occasione per presentare il candidato alla Presidenza del Distretto Italia, Pietro Pallini. Dopo l’apertura a cura del presidente  Angelo Landi e del vice governatore di Area Lazio, Marini Balestra, la parola è passata a Pietro Pallini. Che, nella sua relazione, portato a conoscenza dei soci le problematiche che incontrano i clubs service nel momento attuale e le politiche di rilancio che il Distretto Italia intende assumere per il prossimo futuro.

Il socio Salcini ha rappresentato al candidato alla presidenza del Distretto Italia la necessità di un riordino dello Statuto mentre Aronne l’importanza che il Panathlon appoggi sempre di più lo sport per disabili. Puntuali le osservazioni presentate durante l’intervento di Alessandro Pica, emerito dirigente nazionale Coni, alla luce delle novità organizzative dello sport dopo la creazione del nuovo ente “Sport e salute”.

Ha salutato i presenti il Presidente del Panathlon Club di Terni, Benito Montesi, un’icona dello sport umbro (arbitro internazionale pallavolo e delegato regionale umbro canottaggio). I “lavori”, così come è giusto definire i contenuti della Conviviale, sono stati chiusi con le conclusioni del vice governatore Area Lazio.







Facebook Twitter Rss