ANNO 14 n° 117
''Ripartiamo dal secondo tempo di Terni''
Mister Calabro carica la squadra in vista dell'Avellino
30/11/2019 - 12:10

VITERBO - Poche ore alla sfida con l'Avellino. Mister Calabro ha tirato le somme dei presenti: ''Ho le idee chiare su quello che è stata la settimana. Abbiamo ancora più di 24 ore per valutare chi scenderà in campo dall'inizio. Siamo tanti e ci alterniamo nelle esercitazioni. Abbiamo Volpe, Pacilli, Molinaro ed è anche rientrato Culina''.

Gli Irpini cercano la vittoria che in trasferta manca dal 23 ottobre: ''L'avversario di domani è la tipica squadra allenata da mister Capuano: preparata a livello difensivo. E sa anche sfruttare le caratteristiche dei suoi attaccanti per ribaltare le situazioni. Ha giocatori che in ripartenza sanno far male. Dobbiamo mettere in campo l'atteggiamento del secondo tempo di Terni. Ci troveremo davanti una squadra difficile da affrontare''.

Da entrambe le parti si rimpiangono i punti persi per le sviste arbitrali: ''Io mi soffermo sull'aspetto tecnico proprio come abitudine: continuo a ribadire e sottolineare quello che la squadra ha fatto vedere: voglio anche ringraziare pubblicamente i tifosi che sono venuti in massa. Non bisogna dare queste cose per scontato''.







Facebook Twitter Rss