ANNO 14 n° 117
Riccardo Mazzoleni nuovo colpo del Monterosi Fc
Classe 1997, il portiere arriva dal Latina
31/08/2016 - 18:01

MONTEROSI - Il Monterosi Fc annuncia di aver acquisito le prestazioni del portiere Riccardo Mazzoleni. Classe 1997, cresciuto nelle giovanili del Grifone Monteverde, Mazzoleni arriva dal Latina società grazie alla quale si è affacciato nel professionismo prima di aver compiuto le esperienze con le maglie di Olbia e Sambenedettese.

Mazzoleni andrà a completare il reparto portieri insieme a Scarsella e Casciotti. Per lui quasi un ritorno a casa con tanta voglia di dimostrare tutto il proprio valore: ''Quest’anno volevo provare a giocare di più, qui a Monterosi ci sono tutte le condizioni per fare bene. Mi hanno parlato benissimo di questa società, ho trovato un ambiente sereno, di grande umiltà e molto organizzato. Ringrazio il club che ha passato mille peripezie pur di portarmi qui. La scelta Monterosi è ottimale, oltretutto sono vicino a casa. In ogni squadra – continua il portiere – giusto che ci sia giusta e sana competizione. La concorrenza con gli altri due portieri mi stimolerà a dare sempre di più''.

Mazzoleni si sta già allenando da una decina di giorni con il resto dei compagni e sarà dunque a tutti gli effetti convocabile per il debutto in campionato in casa de L’Aquila.







Facebook Twitter Rss