ANNO 14 n° 117
Riaperto il 'Campo Sportivo'
A Vignanello il nuovo Bar “Black&Gold', un'area per feste, un calcetto in sintetico e aperitivi
15/05/2021 - 15:30

VIGNANELLO – Finalmente, dopo questa lunghissima chiusura di tutti i locali pubblici d’Italia, anche nel viterbese si riparte per affrontare la stagione estiva. Nuove realtà che partono, come a Vignanello dove oggi ha riaperto il “Campo Sportivo di Vignanello”, così conosciuto da tutti in questi ultimi anni, un centro sportivo completo di tutto, area verde per feste private, campo di calcetto di ultima generazione e un bar tutto nuovo con grandi spazi esterni immersi nella natura. Andrea, Riccardo e Gianluca, soci della Rag srls, sono gli ideatori di questa nuova sfida.

Al nuovo centro si possono organizzare compleanni, feste per bambini e adulti, giocare a calcetto, fare un aperitivo o un’apericena. La nuova gestione del Bar “Black&Gold', è di Sara e Flavia, che attendono di riaprire anche la sera sorprendendo i clienti con una serie di novità, appena il tutto sarà permesso.

Un sentito ringraziamento va alla A.S.D. Polisportiva Favl Cimini, unica società della Tuscia presente nel Campionato di Eccellenza, che ha deciso di dare questa opportunità di rinascita all’area. Con un settore giovanile attivo in tutte le categorie sia provinciali che regionali e un totale di circa 400 iscritti.

La Rag e la Favl Cimini partono insieme con questo progetto e invitano tutti a visitare il Centro: “Vi attendiamo numerosi”.

Centro Sportivo

Bar “Black&Gold

Campo calcetto in sintetico di ultima generazione

Area verde per feste private

Centro scommesse

Via del Campo Sportivo SNC, Vignanello  

 







Facebook Twitter Rss