ANNO 14 n° 117
Restaurazione interni auto e barche... con 3R
L'azienda viterbese ripara tutti i tessuti e plastiche possibili
11/01/2016 - 12:40

La 3R di Francesco Cuozzo viene chiamata così, perchè si rigenerano, riparano, restaurano tutti gli interni delle autovetture, barche, divani e tutto quello che riguarda pelli, similpelli tessuti e plastiche.

La 3R non si improvvisa con i vostri lavori, come altre aziende ma si avvale dell' esperienza decennale con corsi specifici effettuati presso le più importanti aziende del settore: Color Glo, Fenice Care Sistem, Siremi.

Questa azienda nasce nel 2010 a Viterbo, fornendo i propri servizi alla maggior parte dei concessionari, carrozzerie, officine meccaniche, negozio di antiquariato, rimessaggi barche, negozi di divani nonchè gli elicotteri dell'Elitaliana in servizio presso l'elisoccorso, aereoclub del Lazio.

Oggi abbraccia anche la clientela privata, fornendo oltre ai classici servizi, anche l' igienizzazione delle auto con sanificazione e la lucidatura dei fari.

I servizi sono di alta qualità ed effettuati da personale qualificato e con materiali di prima scelta ma rimanendo sempre con prezzi competitivi.

La 3 R si trova a Viterbo (strada poggino, 38), per maggiori info CLICCA QUI o chiama lo 346.5751327






Facebook Twitter Rss