ANNO 14 n° 117
Renan Pippi è tornato
e si vede: rientro col gol
Soddisfazione del brasiliano per il gol domenica sull'Almas Roma
27/01/2016 - 10:03

VITERBO - Non segnava dal 1 novembre scorso, giorno dello 0-2 in casa del Tolfa. Poi il nuovo infortunio al polpaccio ed il lento recupero che lo hanno tenuto fuori per parecchio tempo. Renan Pippi è tornato e dopo aver sfiorato il gol contro Civitavecchia, Boreale e Cre.Cas, il bomber brasiliano si è finalmente sbloccato domenica scorsa. Sua la rete che ha dato il via alla netta vittoria sull'Almas Roma.

Renan Pippi è tornato. Quando mancava il gol per un bomber come te?

'Mi mancava un po' troppo anche perché sono stato fuori parecchio tempo. Poi sono rientrato ed ho fatto un po' di partite dove non sono riuscito a segnare. Tre mesi fuori per questo infortunio al polpaccio non mi hanno permesso di allenarmi come dovevo. Adesso sono tre gare che sto bene fisicamente ed i risultati si vedono'.

La Nuova Monterosi ha di nuovo allungato sulle inseguitrici. Quanto pesano questi tre punti?

'Pesano tanto anche perché i nostri avversari hanno perso. E' normale che ora da qui in avanti i punti peseranno tantissimo. Quindi ogni partita da qui in avanti dovremo considerarla come una finale'.

C'è già un po' di euforia oppure nello spogliatoio non si pensa a guardare la classifica?

'Nel nostro gruppo c'è massima concentrazione perché dobbiamo arrivare prima possibile all'obiettivo finale. Dobbiamo avere la tensione massima per arrivare fino alla fine'.

Come sono stati i primi sei mesi di Pippi a Monterosi?

'Mi trovo benissimo, sono contento di questa stagione, dei miei compagni eccezionali, abbiamo creato un grande gruppo. Sono soddisfatto a 360 gradi dell'ambiente e di tutto'.

 







Facebook Twitter Rss