ANNO 7 n° 173
Renan Pippi rimane in biancorosso
Il Monterosi comunica il rinnovo dell'accordo con il giocatore brasiliano
17/06/2017 - 16:44

MONTEROSI - Comunicato del Monterosi calcio:

Il Monterosi Fc comunica di aver rinnovato l’accordo col calciatore Renan Pippi per la terza stagione consecutiva. I programmi ambiziosi della società del presidente Luciano Capponi ripartiranno dunque dal suo bomber principe autore di 37 gol in due stagioni.

Il brasiliano entusiasta di vestire ancora una volta la maglia biancorossa: ''Sono stati due anni bellissimi a Monterosi, mi trovo splendidamente. Ora speriamo in questa terza stagione di riprenderci quello che ci è sfuggito lo scorso anno nell’ultima giornata. Lotteremo fino alla fine per raggiungere quello che ci siamo prefissati''.

Renan Pippi ritroverà anche una vecchia conoscenza come il tecnico Fabrizio Ferazzoli: ''Il Mister lo conosco bene, sono stato con lui a Viterbo. E’ una brava persona anche se qualche volta mi ha messo in panchina (sorride ndr). Speriamo di arrivare insieme al traguardo che ci siamo prefissati insieme alla società''.

Doveroso il saluto da parte del brasiliano all’amico e compagno di mille avventure Orlando Fanasca: ''Sono rimasto dispiaciuto per lui, ci gioco insieme da cinque anni. Orlando è un grande amico e professionista, però le scelte della società vanno rispettate. Gli auguro di trovare una sistemazione giusta per lui e che possa ripetere tutti i grandi risultati raggiunti negli ultimi anni''.







Facebook Twitter Rss