ANNO 14 n° 118
Rapina in banca, caccia al bandito fuggito in scooter
Colpo da 5mila euro a Nepi
01/10/2015 - 00:00

NEPI – È successo tutto in una manciata di minuti. Il colpo di ieri pomeriggio nella filiale di Nepi della Banca di credito cooperativo di Ronciglione è stato messo a segno in maniera più che fulminea. Poco prima dell’orario di chiusura il rapinatore è entrato nell’agenzia di viale Gramsci con il volto travisato da un cappello. Una volta dentro, ha estratto un taglierino e ha minacciato i dipendenti per farsi consegnare l’incasso.

Dopo aver arraffato il bottino, che ammonta a circa 5mila euro, poi, si è dato alla fuga a bordo di uno scooter. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine. I carabinieri si sono precipitati sul posto e avviato immediatamente le ricerche del malvivente.

Le indagini proseguono con massimo riserbo. Dopo aver sentito gli impiegati e i clienti, presenti nella banca al momento della rapina, al vaglio degli inquirenti ci sono anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Non si esclude nulla, ma tutto prosegue, come detto, nella massima discrezione per acciuffare quanto prima il delinquente.





Facebook Twitter Rss