ANNO 14 n° 118
40enne gił da ponte Clementino, ricoverata
al policlinico Gemelli
La donna, originaria della Tanziania, ha riportato fratture a gambe e braccia
14/03/2013 - 16:30

VITERBO - Una donna originaria della Tanzania, K.R.D. di 40 anni è precipitata dal Ponte Clementino di Civita Castellana. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 marzo, intorno alle 16,30.

A dare l'allarme ai carabinieri sono state alcune persone che hanno visto la donna cadere giù dal ponte.  Sul posto sono immediatamente accorsi i militari della compagnia di Civita Castellana e i vigili del fuoco che hanno dapprima individuato il corpo e poi hanno dato inizio alle operazioni di recupero calandosi, con l'ausilio di un verricello, lungo le pareti del ponte. Gravemente ferita, è stata trasportata con l'eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma. Ha riportato fratture multiple a gambe e braccia ma non è in pericolo di vita.

La donna, che in un primo momento non era stata identificata perchè non portava con se alcun documento,  vive a Civita Castellana e abita, per la precisione, nel centro storico del paese.

Gli uomini della compagni di Civita Castellana stanno lavorando per capire se si possa essere trattato di un incidente o di un gesto estremo. Lo scorso anno un giovane residente in un paese vicino si era gettato dallo stesso ponte perdendo la vita dopo aver fatto un volo di sessanta metri.






Facebook Twitter Rss