VITERBO - Pubblici esercizi aperti a Ferragosto e nei giorni 16 e 17 agosto: il Comune di Viterbo pubblicherà sul proprio sito istituzionale e sulla pagina Facebook Comune di Viterbo Informa l'elenco delle attività (bar, ristoranti/pizzerie) dell'intero territorio comunale che in tali giorni resteranno aperte. A tal proposito, come lo scorso anno, il settore Sviluppo economico del Comune invita i titolari dei suddetti pubblici esercizi a trasmettere gli eventuali orari e giorni di apertura, in modo da poter procedere alla predisposizione dell'elenco a disposizione di viterbesi e turisti in città. A darne notizia è il consigliere comunale delegato ai rapporti con le attività produttive Marco Nunzi, che aggiunge: 'Tutti insieme stiamo lavorando per rafforzare la vocazione turistica della nostra città. Anche in virtù di questo impegno reciproco, confidiamo nella collaborazione dei pubblici esercizi, soprattutto quelli del centro storico, affinché, attraverso il loro coordinamento nella gestione delle aperture e delle chiusure, i turisti e gli stessi viterbesi possano usufruire e beneficiare dei loro servizi anche durante il periodo di Ferragosto'.
Qualche indicazione pratica sulla modalità: la comunicazione con gli orari di apertura dovrà pervenire alla mail sviluppoeconomico@comune.viterbo.it entro le ore 12 di lunedì 11 agosto in modo da consentire agli uffici la predisposizione e la pubblicazione dell'elenco dei pubblici esercizi entro la mattina del giorno successivo (12 agosto).
L'elenco sarà consultabile sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sulla pagina Facebook Comune di Viterbo Informa. Nella comunicazione si chiede cortesemente di specificare alcuni dettagli: l'ubicazione del pubblico esercizio, ovvero dentro le mura cittadine, fuori le mura cittadine, frazione; giorno/i di apertura con relativi orari. Si chiede infine di riportare come oggetto della mail la dicitura 'apertura pubblico esercizio periodo Ferragosto'.