ANNO 14 n° 79
Progetto Tarquinia, nuova lista civica a sostegno di Alessandro Giulivi
26/03/2019 - 12:06

TARQUINIA - È finalmente giunto il momento di presentare ai cittadini Progetto Tarquinia, lista civica nata dall’aggregazione spontanea di persone che ritengono necessario riavvicinare i cittadini di Tarquinia ad un'amministrazione che in questi ultimi mesi è stata in balia degli eventi.

Progetto Tarquinia è composto da uomini e donne che portano con loro un importante bagaglio di esperienze e storie diverse, ma sono accumunati dal forte desiderio di far rinascere quanto prima questo territorio.

Abbiamo deciso di metterci in discussione, confrontarci tra di noi e con i cittadini perché, specialmente in questo momento delicato per la Città, non avremmo mai potuto assistere da spettatori disinteressati alle vicende che, già nell’immediato, possono cambiare il futuro di Tarquinia. Vogliamo metterci a disposizione e partecipare in modo attivo, concreto e tangibile.

Ci anima e il pensiero che ogni singolo individuo, con la propria energia e conoscenza, possa contribuire in modo concreto allo sviluppo socio economico della comunità in cui vive, ed è per questo che abbiamo l’ambizione di porci come mezzo per veicolare le esigenze dei cittadini all’interno dell’amministrazione.

Allo stesso tempo però, affinché tutto abbia un senso compiuto ed al fine di uscire da questo lungo periodo di stallo, Tarquinia ha bisogno soprattutto di persone che sappiano badare al sodo e prendersi la responsabilità delle proprie azioni.

Per questo non potevamo pensare ad altri se non ad Alessandro Giulivi: persona con le giuste motivazioni e capacità per essere un ottimo Sindaco e per il quale, come per noi, è fondamentale agire tempestivamente su progetti e temi importanti, concreti, senza lasciarsi distrarre o appassionare dai soliti libri delle favole.






Facebook Twitter Rss