ANNO 14 n° 89
Profili: ''Viterbesi positivi dopo vacanza all'estero ve pijerebbe a schiaffi''
Il sindaco di Bagnoregio si sfoga in dialetto su Facebook dopo l'ultimo bollettino Covid della Asl
15/08/2020 - 15:36

VITERBO - ''Oggi 12 positivi nella Tuscia, otto sono rientrati dall'estero: 4 dalla Spagna, 3 da Malta e 1 dalla Grecia. Non commento, è meglio, ve pijerebbe a schiaffi”.

Il sindaco di Bagnoregio Luca Profili si sfoga in dialetto sulla sua pagina Facebook dopo l’ultimo bollettino Covid della Asl, riscuotendo decine di commenti positivi: ''Tutti abbiamo voglia di andare in vacanza, di ballare e di tornare alla vita normale - scrive Chiara -. Ma di questo passo la 'vita normale' la vedremo solo in cartolina!!! Io dico volete fare le vacanze all'estero, fatele..ma poi fate anche la quarantena''. ''Ma guarda si dice la colpa sia dei migranti'', scrive con tono sarcastico Lorenzo. Ida aggiunge: ''Bravo Luca non ci sono parole''. Michela invece si domanda: ''Assurdo. Ma chi torna da questi posti non dovrebbe fare il tampone all’aeroporto?''. Gli risponde direttamente il sindaco: ''Se non lo fanno devono segnalare alla Asl e farlo entro 48 ore, nel frattempo stare in isolamento''.

Le ultime persone con referto di positività sono residenti o domiciliate nei seguenti comuni: 4 a Viterbo, 2 a Civita Castellana, 1 a Nepi, 1 a Sutri, 1 a Montefiascone, 1 a Capodimonte e 2 a Roma.






Facebook Twitter Rss