ANNO 14 n° 115
''Prima Giornata sulla Sicurezza stradale''
Sabato 2 marzo, a partire dalle 8,30, presso il palazzetto dello sport
01/03/2013 - 10:27

VITERBO - Nella mattinata di sabato 2 marzo, a partire dalle ore 8,30, presso il palazzetto dello sport di Montefiascone si svolgerà la “1ª Giornata sulla Sicurezza stradale”.

La manifestazione, organizzata da Filippo Mocini, oculista, in collaborazione con il Presidente del Centro Studi Fanum voltumnae Ing. Fausto Vitiello, con il patrocinio del Comune di Montefiascone, della Provincia di Viterbo, dell’Università degli Studi della Tuscia, dell’Aci, della Asl e dell’Ordine dei Medici di Viterbo, sarà incentrata sulla sensibilizzazione dei giovani provenienti dalle scuole secondarie di 1° e 2° grado del comprensorio di Montefiascone; obiettivo della manifestazione sarà quello di sensibilizzare i ragazzi alla guida sicura quale elemento fondamentale della coscienza civica.

L’evento sarà presentato e moderato da Claudio Brachino, Direttore di Mediaset News, il quale coordinerà gli interventi dei vari relatori facendoli interagire con gli studenti. Verranno allestiti stand con esposizione di auto e motocicli di varie concessionarie locali. Ingresso libero.







Facebook Twitter Rss